Assistenza ai pazienti efficiente e massima sicurezza IT nella routine ospedaliera
Per rendere i processi di lavoro mobili più sicuri ed efficienti nella vita quotidiana in clinica, La clinica Starnberg ha scelto la soluzione composta dai computer All-in-One Onyx Venus e dai carrelli infermieristici e giro visite flessibili di WIEGAND.
L’obiettivo era creare una soluzione che soddisfacesse sia i requisiti tecnici elevati del reparto IT sia le esigenze pratiche del personale infermieristico. Da questa esigenza è nato un concetto su misura, sviluppato in stretta collaborazione con Inovis Medical, capace di supportare in modo ottimale diversi scenari d’impiego nella routine clinica.
Grazie a tre diversi modelli di carrelli e ai computer All-in-One Onyx, è stato possibile rispondere alle differenti necessità operative. Questa soluzione attentamente calibrata garantisce a ogni gruppo di utenti lo strumento di supporto più adatto alla quotidianità clinica.
Da un lato, il personale infermieristico beneficia di condizioni di lavoro ergonomiche, maggiore mobilità, percorsi ridotti e un utilizzo intuitivo; dall’altro, il reparto IT ottiene un’infrastruttura standardizzata e sicura.
La combinazione di tecnologie IT moderne e carrelli funzionali ha permesso alla clinica Starnberg di migliorare l’efficienza, la sicurezza e l’alleggerimento del lavoro quotidiano nei reparti, realizzando pienamente gli obiettivi prefissati.
Guarda il video per scoprire come i carrelli vengono utilizzati all’interno della clinica Starnberg.